Grazie al Recruiting Day diamo l’opportunità, a chi desidera collaborare con il nostro staff, di iniziare a conoscerci di persona e di presentarsi, con colloqui individuali, ai nostri responsabili di settore. Potrai scoprire le posizioni lavorative aperte del Centro Sportivo e metterti alla prova in situazioni di problem solving e soprattutto condividere lo spirito di squadra che contraddistingue gli sportivi!
Immagina un’azienda sportiva in cui le persone vivono il lavoro divertendosi e si impegnano a raggiungere i loro obiettivi con passione ed entusiasmo.
Una splendida realtà a Pavia dove la creatività e l’innovazione si mescolano con la professionalità, lo spirito di squadra e la determinazione ad eccellere sempre nel proprio settore. Su questi aspetti si basa la nostra filosofia aziendale!

Se pensi di rientrare nei profili ricercati o di avere i requisiti per lavorare con noi, partecipa al Recruiting Day. Tutte le candidature ricevute saranno valutate ed i candidati idonei saranno convocati per un secondo colloquio di selezione.
Per partecipare all’iniziativa scrivici a

lavoraconnoi@campusaquae.it

Per info scrivi a reception@campusaquae.it o telefona al numero 0382.38361

Leggi qui sotto o clicca sull’immagine per scaricare il volantino.