il Regolamento del Baby Parking

Il Baby Parking “Campus Baby” è un servizio a carattere socio-ricreativo che si prefigge lo scopo di offrire alle famiglie frequentatrici del centro, un servizio flessibile capace di andare incontro alle loro esigenze ed allo stesso tempo di offrire ai bambini un luogo sereno e sicuro e in cui divertirsi.

REGOLAMENTO

  1. L’ingresso è consentito esclusivamente ai bambini dai 3 ai 9 anni.
  2. Il numero massimo di presenze consentito è di 10 bambini.
  3. Il costo del servizio è di 3,00 € all’ora e frazione di ora per gli associati al Centro, per i non soci, il costo è di € 5,00 all’ora e frazione di ora. La permanenza massima è di 120 minuti.
  4. L’orario di apertura del Baby Parking è dalle 16:30 alle 19:30 dal lunedì al venerdì, dalle 9:30 alle 12:30 il sabato. La domenica è disponibile solo su prenotazione (con un minimo di 3 bambini e 2 giorni di anticipo). Eventuali giorni di chiusura o modifiche d’orario saranno comunque comunicati con adeguato anticipo, tenendo conto anche delle richieste pervenute. Eventuali richieste personalizzate verranno valutate dandone comunicazione almeno 48 ore prima alla reception.
  5. All’entrata vengono registrate le generalità del bambino e l’ora di ingresso.
  6. Gli accompagnatori, obbligatoriamente maggiorenni, devono compilare una scheda nella quale indicare i dati anagrafici del bambino, il suo buono stato di salute e la segnalazione di eventuali esigenze particolari. In caso di omissione di quanto sopra descritto, l’accompagnatore sarà ritenuto responsabile di eventuali danni procurati.
  7. Il genitore o l’accompagnatore deve far visionare un proprio documento d’identità valido e comunicare un recapito telefonico cellulare; riceverà una tessera da esibire al momento del ritiro del bambino, il quale verrà esclusivamente riconsegnato alla medesima persona.
  8. Per motivi di igiene è obbligatorio l’uso delle calze ed è severamente vietato entrare con le scarpe.
  9. Non è ammesso introdurre cibi e bevande all’interno del baby parking.
  10. In caso di non osservanza da parte degli accompagnatori delle suddette norme o di accertata ingestibilità dei bambini, gli operatori possono decidere di non accettare più gli stessi all’interno dello spazio.
  11. Data la specificità del servizio, l’accesso ai bambini che richiedono un rapporto individuale di accudimento è consentito solo in presenza del diretto accompagnatore per tutto il tempo di permanenza all’interno del baby parking.
  12. La Direzione declina ogni responsabilità in ordine a smarrimenti o danneggiamenti di cose e/o indumenti.
  13. E’ obbligatorio svuotare le tasche e lasciare tutti gli oggetti personali all’accompagnatore.
  14. La cartellonistica affissa all’interno al baby parking è da considerarsi parte integrante del presente regolamento.

La Direzione del Campus Baby