I nostri Recruitment Days 2017

 

Martedì 28 Marzo dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 17

Mercoledì 3 Maggio dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 17

Grazie ai Recruitment Days anche quest’anno diamo l’opportunità, a chi desidera collaborare con il nostro staff, di conoscerci di persona.

I Recruitment Days sono organizzati per conoscerci e presentarti, con colloqui individuali, ai nostri responsabili di settore.
Potrai scoprire le posizioni lavorative aperte del Centro Sportivo e metterti alla prova in situazioni di problem solving condividendo lo spirito di squadra che contraddistingue gli sportivi.

Immagina un’azienda sportiva in cui le persone vivono il lavoro divertendosi e impegandosi a raggiungere i propri obiettivi con passione ed entusiasmo.

Una splendida realtà a Pavia, dove la creatività e l’innovazione si mescolano con la professionalità, lo spirito di squadra e la determinazione ad eccellere nel proprio settore.

Questi sono gli aspetti su cui si basa la nostra filosofia aziendale.

Se pensi di rientrare nei profili ricercati o di essere in possesso dei requisiti per lavorare con noi, partecipa ai Recruitment Days.

Tutte le candidature ricevute saranno valutate ed i candidati idonei saranno convocati per un secondo colloquio di selezione.

Per ulteriori informazioni: info@campusaquae.it o chiama lo 0382.38361